Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca Eboli

Coronavirus, secondo decesso ad Eboli: Comune con le bandiere a mezz'asta

Si tratta di un paziente ricoverato presso l'ospedale "Mauro Scarlato" di Scafati. Il sindaco Sgroia: "Purtroppo di Covid-19 si muore e si muore anche ad Eboli. Continuano a rispettare le regole"

Aumentano i decessi nel salernitano: dopo Battipaglia, c’è Eboli. “È di questa mattina la notizia che un nostro concittadino, positivo al Covid-19, ricoverato presso l’ospedale di Scafati è deceduto. Il triste bilancio, quindi, dei nostri concittadini che non ce l’hanno fatta a vincere la battaglia contro questa terribile pandemia sale a due” comunica il sindaco facente funzioni Luca Sgroia

Il cordoglio

Il primo cittadino si rivolge ai familiari del paziente deceduto: “In questa giornata infinitamente triste, mi stringo, insieme a tutta l’amministrazione comunale ai familiari del nostro concittadino e in segno di cordoglio ho dato disposizione di issare le bandiere del Comune a mezz’asta. Purtroppo di Covid-19 si muore e si muore anche ad Eboli”. Poi Sgroia si rivolge alla città: “Per questo chiediamo alla nostra comunità di continuare a rispettare tutte le regole volte a prevenire la diffusione del contagio. Lo chiediamo per la propria sicurezza e per quella dei propri cari. Lo chiediamo per non doverci trovare mai più a dare notizie simili”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, secondo decesso ad Eboli: Comune con le bandiere a mezz'asta

SalernoToday è in caricamento