menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid-19, positivo il sindaco di Campagna, un morto a Siano: nuovi contagi nei comuni

Sto bene», ha scritto su Facebook il primo cittadino, mentre sono risultati negativi i tamponi fatti tra gli assessori e i consiglieri comunali. Nel Cilento 12 multe per non aver indossato la mascherina. Un morto a Siano

Tra i nuovi positivi al Covid-19 nel salernitano c'è anche il sindaco di Campagna, Roberto Monaco: «Tutti i tamponi effettuati oggi, tra assessori comunali, consiglieri e dipendenti comunali, sono risultati negativi. Personalmente, invece, mi è stata appena comunicata la positività. Sto bene», ha scritto su Facebook il primo cittadino.

Gli altri contagi

Nuovi casi di Covid-19 in serata, così come comunicato dai rispettivi sindaci attraverso i propri canali istituzionali. Nel comune di Pagani i nuovi contagi sono 4, mentre 2 a Pellezzano, 2 a Giffoni Sei Casali e Giffoni Valle Piana. Uno a Montecorvino Rovella e Pontecagnano, mentre undici ad Agropoli, 4 ad Angri, 2 a San Valentino Torio ed 8 ad Eboli. A Siano un nuovo contagio, ma anche un decesso, come comunicato dal sindaco Giorgio Marchese, di nome Giovanni Maiorino. "Alla famiglia va l'abbraccio dell'intera comunità sianese"

Dal 21 al 26 dicembre, invece, i carabinieri di Sala Consilina hanno denunciato 12 persone per non aver indossato la mascherina all'aperto. Di preciso, le sanzioni sono state elevate a Buonabitacolo, Polla, Auletta, Sassano, Teggiano e Bellosguardo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento