rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Cronaca

Covid-19: maestra positiva a Sala Consilina, nuovi contagi a Fisciano

Buone notizie arrivano da Caggiano, dove sono risultati tutti negativi i 264 tamponi effettuati questo pomeriggio nell'ambito dello screening scolastico

Aumentano i contagi da nord a sud della provincia di Salerno. A Sala Consilina una docente della scuola primaria è risultata positiva al Covid-19. Per due giorni (17 e 18 febbraio) resteranno chiuse le scuole di “Viscigliete” e “Cappuccini”.

Gli altri comuni

Altri 6 casi positivi sono stati rilevati a Fisciano: si tratta – comunica il sindaco Vincenzo Sessa - di Sica Michele e Meriano Immacolata e del piccolo Maresca Domenico residenti alla frazione Gaiano ed appartenenti allo stesso nucleo familiare; di un cittadino e una cittadina residenti alla frazione Lancusi ed appartenenti allo stesso nucleo familiare; di un cittadino residente in località Canfora. Per tutti sono stati attivati i protocolli di messa in quarantena domiciliare. Buone notizie arrivano da Caggiano, dove sono risultati tutti negativi i 264 tamponi effettuati questo pomeriggio nell'ambito dello screening scolastico. Domani gli alunni dell'Istituto comprensivo riprenderanno in presenza le lezioni in tutta sicurezza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: maestra positiva a Sala Consilina, nuovi contagi a Fisciano

SalernoToday è in caricamento