rotate-mobile
Cronaca Pertosa

Rientra da fuori regione ed è positiva al Covid: ragazza in isolamento a Pertosa

Con lei è in quarantena anche la famiglia. In queste ore si sta provvedendo a ricostruire la catena dei contatti per l’effettuazione di nuovi tamponi

È stato registrato un caso di positività al Covid-19 nel comune di Pertosa. Si tratta di una ragazza, asintomatica, che si trova già in isolamento domiciliare dopo essere rientrata da fuori regione. Con lei è in quarantena anche la famiglia. In queste ore si sta provvedendo a ricostruire la catena dei contatti per l’effettuazione di nuovi tamponi.

La nota del Comune: 

Il Sindaco e l’Amministrazione sono a stretto contatto con l’ASL competente e sono a lavoro per mettere in atto tutte le misure di monitoraggio e prevenzione previste in questi casi. Facciamo appello a tutti i cittadini al massimo rispetto delle norme; nei mesi passati ci siamo contraddistinti per l'osservanza delle regole anti-Covid, continuiamo a dare l'esempio. Il nostro comportamento può fare la differenza: rispettiamo la distanza, facciamo uso dei dispositivi, evitiamo assembramenti. Queste regole sono le uniche armi a nostra disposizione per evitare il contagio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rientra da fuori regione ed è positiva al Covid: ragazza in isolamento a Pertosa

SalernoToday è in caricamento