menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid-19: nuovi contagi a Caggiano, i risultati dello screening

"Per quanto riguarda il personale docente e non docente, genitori, bambini e ragazzi dell'Istituto Comprensivo si sottolinea la negatività per tutti", hanno detto dal Comune

Nuovo caso di positività nel salernitano: a Caggiano, a seguito dello screening sulla popolazione effettuato giovedì 3 dicembre, sono risultati contagiati due cittadini appartenenti alle categorie più esposte e sensibili al contagio. Sono giovani e completamente asintomatici.  Immediatamente è scattata per loro il protocollo assistenziale da parte della protezione civile.

Lo screening

"A loro e a i loro familiari va il nostro affetto e vicinanza. - hanno commentato dal Comune -  Per quanto riguarda il personale docente e non docente, genitori, bambini e ragazzi dell'Istituto Comprensivo si sottolinea la negatività per tutti. Lo screening ha avuto una fortissima partecipazione da parte della nostra comunità ben conscia che se vogliamo tracciare e interrompere il contagio di questo virus, l'unica arma che abbiamo è la prevenzione, quindi fare tamponi soprattutto alle categorie più a rischio", hanno concluso..

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento