rotate-mobile
Cronaca Tramonti

Covid-19: nuovi positivi a San Severino, Siano e Tramonti

A Tramonti, su 5 nuovi casi, 3 sono cittadini che si sono "ripositivizzati" dopo che l'ultimo tampone era risultato negativo

Nuovi contagi nel salernitano: in particolare, 10 nuovi positivi sono stati registrati a Mercato San Severino e 3 a Siano. Situazione delicata anche a Tramonti, dove si registrano 2 guariti e altri 5 contagi. Di questi ultimi, tre sono cittadini che si sono "ripositivizzati" dopo che l'ultimo tampone era risultato negativo. "Questo deve farci capire quanto subdolo sia il Covid. Non è escluso che chi lo abbia già preso dopo essere guarito non possa riprenderlo", hanno sottolineato dal Comune, facendo sapere che il totale dei casi sul territorio sale a 7, di cui 2 sintomatici.

Il bollettino

La raccomandazione

È soprattutto in questo periodo che non dobbiamo abbassare la guardia. Il cenone del 31 dicembre e il pranzo del 1° gennaio vanno fatti con i parenti stretti. È necessario tutelare soprattutto i nostri cari anziani e le persone con patologie pregresse. Vi raccomandiamo caldamente di evitare riunioni con non conviventi perché potrebbero esserci asintomatici non rintracciati. 

Nell’augurarvi buone feste vogliamo perciò chiedervi di avere buon senso, di rispettare tutte le norme di rigore già osservate il 24 e il 25 dicembre in modo da accogliere con serenità il nuovo anno, nella speranza che il 2021 sia migliore di quello quasi concluso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: nuovi positivi a San Severino, Siano e Tramonti

SalernoToday è in caricamento