menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Positivi nel settore giovanile della Salernitana: nuovi controlli, blindata la sede

Da oggi, intanto, “non sarà più permesso l’accesso ad alcuno, a nessun titolo, senza la preventiva esibizione di un tampone negativo effettuato nelle precedenti 36 ore agli uffici della sede sociale, ai campi di allenamento e relative strutture, nonché in occasione delle gare ufficiali”

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che “solo grazie alle misure preventive poste in essere sino ad oggi dalla Società relative alla pandemia da Covid-19, si è riusciti ad individuare, in tempo utile, soggetti asintomatici positivi al virus”. Tali procedure, ancor più stringenti rispetto al protocollo richiesto, hanno permesso di “limitare la diffusione del virus e dunque preservare la salute dei tesserati”.

L'avviso

Da oggi, intanto, “non sarà più permesso l’accesso ad alcuno, a nessun titolo, senza la preventiva esibizione di un tampone negativo effettuato nelle precedenti 36 ore agli uffici della sede sociale, ai campi di allenamento e relative strutture, nonché in occasione delle gare ufficiali”.

I contagi

Nei giorni scorsi c'erano stati già casi positivi. Si trattava di un collaboratore della Salernitana e di un membro dello staff tecnico. La Salernitana era stata costretta a rinviare la partita della categoria Primavera, contro il Pescara. Adesso il discorso si allarga anche alla gestione della sede sociale, che è frequentata da tutti. Il club granata, non a caso, ha diffuso una nota stampa nella quale annuncia regole rigide. A distanza di pochi giorni dalla partita con il Venezia e con il Monza (link , quello del cambio orario), doppio confronto che metterà in palio uno spicchio di Serie A, la Salernitana vuole evitare in tutti i modi la diffusione del contagio, che per fortuna non riguarda la prima squadra

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

social

Dopo il "Zitt!" arriva la festa anche per Raffaele il Vikingo

social

Salerno: apre "Osteria di Pescheria", "Pizzicorio" diventa anche bar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento