rotate-mobile
Cronaca Roccapiemonte

Covid-19: altri 2 casi a Baronissi e 1 nuovo positivo a Roccapiemonte, contagiato il maestro Bruno Giordano

Tra i nuovi contagi di Baronissi, Bruno Giordano residente in via San Domenico: in quarantena anche i suoi familiari conviventi

Nuovo contagio a Roccapiemonte. Il sindaco Carmine Pagano ha fatto sapere che un cittadino sottoposto a tampone nelle scorse ore è risultato positivo al Covid-19.  L'uomo è asintomatico è attualmente in isolamento presso la propria abitazione. Anche i familiari sono stati posti in quarantena domiciliare.

Parla il sindaco

"Auguro al nostro concittadino una pronta guarigione e chiedo a tutti di prestare la massima attenzione nel rispettare le normative e le indicazioni.

Utilizziamo la mascherina, manteniamo la distanza di sicurezza di almeno un metro ed evitiamo assembramenti con atteggiamenti responsabili e corretti"

Contagi a Baronissi

Intanto, altri due cittadini di Baronissi sono risultati positivi: si tratta di una signora già da giorni in isolamento domiciliare e di cui è stato messo in quarantena anche il nucleo familiare. L’altro contagiato è Bruno Giordano residente in via San Domenico: in quarantena anche i suoi familiari conviventi. Sale a sette il numero dei cittadini di Baronissi, ad oggi, positivi al coronavirus.

Parla il sindaco Gianfranco Valiante

L’Asl comunica che sta provvedendo a disporre quarantena domiciliare per tutte le persone che hanno avuto contatti con Giordano anche frequentando la palestra in cui egli è istruttore.

Bruno Giordano è asintomatico e in buona salute. Auguri a tutti di immediata guarigione.

Il bollettino regionale

I dati nel salernitano

Medico positivo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: altri 2 casi a Baronissi e 1 nuovo positivo a Roccapiemonte, contagiato il maestro Bruno Giordano

SalernoToday è in caricamento