rotate-mobile
Cronaca Prignano Cilento

Covid-19: titolare di supemercato "sospetto positivo", il sindaco di Prignano chiude le scuole

L’ordinanza è stata firmata ieri e prevede la sospensione alle attività didattiche in presenza fino alla giornata di domani (venerdì 9 aprile)

Il titolare di un supermercato è “sospetto positivo” al Covid. E così il sindaco di Prignano Cilento Giovanni Cantalupo chiude le scuole.  L’ordinanza è stata firmata ieri e prevede la sospensione alle attività didattiche in presenza fino alla giornata di domani (venerdì 9 aprile).

L'annuncio 

Il primo cittadino spiega: “Tale provvedimento è stato preso a scopo puramente precauzionale, in quanto stamattina mi è stata comunicata la positività al tampone antigenico (cosiddetto tampone veloce) del titolare di un noto supermarket del posto. Tale positività è in attesa di essere confermata o meno dal tampone molecolare che avverrà nella giornata di oggi. Pertanto non avendo certezza su una eventuale ricostruzione della catena dei contatti del predetto, ho sospeso, a scopo assolutamente precauzionale, le attività didattiche in presenza. Le lezioni proseguiranno normalmente in dad”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: titolare di supemercato "sospetto positivo", il sindaco di Prignano chiude le scuole

SalernoToday è in caricamento