rotate-mobile
Cronaca San Marzano sul Sarno

Covid-19 a San Marzano sul Sarno, studenti positivi: parte la dad alla scuola media

La dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo “S.S. Giovanni Paolo II – Anna Frank” di San Marzano sul Sarno, Emma Tortora, ha sospeso la didattica in presenza da oggi e fino “a nuova organizzazione in seguito al contact tracing” delle classi della scuola secondaria di primo grado

Il Covid-19 continua a circolare anche nelle scuole. La dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo “S.S. Giovanni Paolo II – Anna Frank” di San Marzano sul Sarno, Emma Tortora, ha sospeso la didattica in presenza da oggi e fino “a nuova organizzazione in seguito al contact tracing” delle classi della scuola secondaria di primo grado (scuola media) a causa del numero di contagi da Coronavirus.

Il provvedimento

La decisione è stata assunta al termine di una riunione a cui hanno partecipato il sindaco Carmela Zuottolo e l’assessore alle politiche scolastiche Francesca Barretta. Nella serata di lunedì 26 aprile sono arrivati anche notizie di positività di alcuni studenti positivi al Covid-19 e di ulteriori ragazzi che frequentano una ludoteca privata che hanno ulteriormente spinto la professoressa Tortora a riattivare la Didattica a distanza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19 a San Marzano sul Sarno, studenti positivi: parte la dad alla scuola media

SalernoToday è in caricamento