rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sarno

Covid-19, 54 lunghi giorni e infine la guarigione: Assunta torna a casa

La sarnese guarita: "Mi dicevano che ero diventata la mascotte dell'ospedale, e ogni qualvolta il tampone risultava positivo, avevano paura nel darmi la brutta notizia"

Gioia grande a Sarno, per Assunta Pappacena, ultima paziente guarita dal Covid19 e dimessa. "Per la nostra Sarno è una bella notizia che infonde gioia e riesce a dare ancora più motivazione nel percorso della Fase2- ha commentato il sindaco Giuseppe Canfora - Ricordiamo chi in questa emergenza non ce l’ha fatta. A loro le nostre preghiere". Cinquantaquattro lunghi giorni. La paura di non farcela. Poi finalmente guarigione. E ieri sera finalmente il ritorno a casa: lacrime di gioia e la fine di un incubo.

Commovente,  il messaggio della sarnese guarita che ha potuto riabbracciare il marito Vincenzo, i due figli Salvatore e Milena, i parenti e i tanti amici e conoscenti:

Un ringraziamento in particolare alla grande famiglia di medici e infermieri dell'ospedale di Scafati che mi hanno accolta e trattata benissimo. Mi dicevano che ero diventata la mascotte dell'ospedale, e ogni qualvolta il tampone risultava positivo, avevano paura nel darmi la brutta notizia. Bastava uno sguardo per capire tutto.

Li ringrazio tutti perché mi hanno fatta sentire come a casa, sin dal primo giorno. Ringrazio ancora il Sindaco e il Vicesindaco per non avermi fatta sentire sola, né me né la mia famiglia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, 54 lunghi giorni e infine la guarigione: Assunta torna a casa

SalernoToday è in caricamento