rotate-mobile
Cronaca Pellezzano

Covid-19, persona guarita dal virus torna positiva: tra i nuovi casi anche un calciatore

Anche oggi nuovi casi in alcuni comuni del salernitano. A Pellezzano, una persona risultata positiva in passato, è guarita per poi contagiarsi nuovamente. Nella Salernitana positivo un calciatore

Nuovi casi nel salernitano al Covid-19, così come riportato dai rispettivi sindaci e comunicazioni istituzionali. A Pellezzano, una persona in precedenza guarita dal Coronavirus, è risultata essere nuovamente positiva. Ma andiamo con ordine: nel comune di Siano sono 6 i nuovi positivi, mentre a Pellezzano 11. In questo caso, il sindaco ha diffuso anche i nomi (tra questi c'è anche un positivo che era guarito, in precedenza). "Sabrina Annarita Pellegrino residente a Pellezzano (ha autorizzato la divulgazione delle proprie generalità); due residenti a Capezzano; quattro residenti a Capezzano;  due residenti a Coperchia;  uno residente a Capriglia: uno residente a Pellezzano". Per tutti sono scattati i protocolli di messa in quarantena dei soggetti positivi e dei conviventi. L’Asl sta invece ricostruendo la catena dei contatti. Una è anche la persona guarita. 

Gli altri comuni

Un nuovo contagio anche a Sapri, Olevano sul Tusciano e San Cipriano Picentino, mentre sono 11 i nuovi positivi a San Valentino Torio, con 3 persone guarite. Quattro i casi a Montecorvino Rovella e 3 nel comune di Vietri sul Mare.

Un caso anche nella Salernitana

L’U.S. Salernitana 1919 ha comunicato dagli ultimi tamponi covid-19 effettuati ieri dal gruppo squadra è emersa la positività del calciatore Antreas Karo.
Tutti gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati negativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, persona guarita dal virus torna positiva: tra i nuovi casi anche un calciatore

SalernoToday è in caricamento