rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Santa Marina

Covid-19: tre casi a Santa Marina, positiva addetta alle pulizie in ospedale a Polla

Nel comune del Golfo di Policastro saranno attivate tutte le procedure per la sanificazione degli edifici scolastici e degli uffici pubblici

Aumentano i contagi da Covid-19 anche nella zona sud della provincia di Salerno. Tre nuovi casi positivi sono stati accertati, oggi pomeriggio, nel comune di Santa Marina e sono tutti collegati al primo caso dei giorni scorsi. “Tutte le persone risultano asintomatiche e sono in buone condizioni di salute ed appena appresa la notizia del primo caso di positività (domenica 11 ottobre 2020) tutti i contatti sono stati messi prontamente in quarantena” comunica il sindaco Giovanni Fortunato.

La sanificazione

Intanto, da oggi saranno attivate tutte le procedure per la sanificazione degli edifici scolastici e degli uffici pubblici, che nella giornata di domani resteranno chiusi. “Invito tutti alla calma e soprattutto a continuare a rispettare le regole. Auguro una pronta guarigione ed esprimo profonda vicinanza ai miei cari concittadini e alle loro famiglie”. 

Un caso in ospedale nel Vallo di Diano 

Un’addetta alle pulizie del “Luigi Curto” è risultata, nelle ultime ore, positiva al tampone. La donna, comunque, è asintomatica e dunque le sue condizioni di salute sono buone. Come prevede il protocollo, è in isolamento domiciliare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: tre casi a Santa Marina, positiva addetta alle pulizie in ospedale a Polla

SalernoToday è in caricamento