menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il dottore Mario Polichetti

Il dottore Mario Polichetti

Covid-19, l'annuncio di Polichetti: "Mi sono vaccinato al Ruggi, basta speculazioni"

Il segretario della Fials di Salerno e responsabile del reparto Gravidanza del Ruggi d'Aragona elogia l'organizzazione del plesso di via San Leonardo

“Mi sono vaccinato stamattina con la prima dose e la seconda mi sarà somministrata tra 21 giorni alla stessa ora. L’organizzazione del Ruggi d’Aragona è a dir poco perfetta”. Lo annuncia il dottor Mario Polichetti, segretario della Fials di Salerno e responsabile del reparto Gravidanza a Rischio dell’azienda ospedaliera universitaria di Salerno.

L’appello

Il noto ginecologo salernitano propone alla Direzione strategica di “mantenere intatto questo modello organizzativo affinché anche i non addetti ai lavori possano usufruirne con serenità e leggerezza. Vaccinarsi è anche la prima forma di rispetto verso il prossimo”. Polichetti trova “vomitevoli le speculazioni che si fanno sull’argomento e gli inviti subdoli e palesi  a non vaccinarsi che anche certa stampa nazionale fa.Il vaccino è sicuro ed è l’unica arma seria di cui disponiamo per contrastare la pandemia”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Bonus affitto 2021: come ottenerlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento