menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid-19. muore un uomo già malato ad Agropoli, il cordoglio del sindaco

Lo scorso 6 novembre era risultato positivo al tampone ed era ricoverato presso il reparto Covid del presidio ospedaliera agropolese

Nel primo giorno di zona rossa si registra un secondo decesso per Covid-19 in provincia di Salerno. Dopo la donna spirata a Baronissi, un uomo di nome Nicola Abbate è scomparso sempre in mattinata ad Agropoli.  Lo scorso 6 novembre era risultato positivo al tampone ed era ricoverato presso il reparto Covid del presidio ospedaliera agropolese. Già affetto da patologie pregresse, nelle ultime ore, purtroppo, le sue condizioni di salute si sono aggravate.

Il lutto

Il cordoglio del sindaco Adamo Coppola: “Da parte mia e dell'intera Amministrazione comunale che rappresento, esprimo vicinanza alla famiglia per la dolorosa perdita del loro caro. Non ci sono parole in situazioni del genere che siano in grado di lenire, seppure solo in parte, il dolore dei familiari. In un periodo segnato da questa tremenda pandemia, questo è un momento di ancora maggiore tristezza che, insieme ai familiari e a chi gli ha voluto bene, vive l'intera città di Agropoli". I decessi salgono, quindi, a quattro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Indice RT: in Campania il più basso d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento