rotate-mobile
Cronaca Baronissi

Covid a Baronissi, due tamponi positivi: l'annuncio del sindaco

Si tratta di un uomo e di una donna. Non sono parenti né conviventi, entrambi sono ricoverati all’ospedale “Fucito” di Mercato San Severino. L’Asl, che ha comunicato la notizia, ha provveduto, come da protocollo a disporre in isolamento familiari e persone entrate in contatto con loro

Ancora Covid in provincia di Salerno. Dopo il quarto caso positivo a Castellabate e il contagio registrato a Giffoni Sei Casali, si registra un nuovo caso anche a Baronissi. Lo ha annunciato il primo cittadino, Gianfranco Valiante, attraverso il profilo Facebook del Comune.

I dettagli

"Due cittadini residenti a Baronissi, di nascita ucraini, sono risultati positivi al covid: un uomo e una donna. Non sono parenti né conviventi, entrambi sono ricoverati all’ospedale “Fucito” di Mercato San Severino. L’Asl, che ha comunicato la notizia, ha provveduto, come da protocollo, a disporre isolamento dei familiari e delle persone con essi a contatto. Sale così a otto il numero dei cittadini residenti positivi al coronavirus". Questa la nota del Comune.


Covid in Campania: ondata di casi positivi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid a Baronissi, due tamponi positivi: l'annuncio del sindaco

SalernoToday è in caricamento