rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Covid nel Salernitano: nuovi contagi in due comuni, il report dei sindaci

Non si arresta l'ondata di Covid in provincia di Salerno. I sindaci di Campagna e Battipaglia comunicano alla cittadinanza il nuovo bollettino, attraverso i report aggiornati

Non si arresta l'ondata di Covid in provincia di Salerno. I sindaci di Campagna e Battipaglia comunicano alla cittadinanza il nuovo bollettino, attraverso i report aggiornati.

Campagna


"Risultano guarite 2 persone (negativizzate). Inoltre, l’ASL e la Regione Campania - scrive il sindaco Roberto Monaco - hanno dato comunicazione di 4 nuovi casi. Pertanto, in totale, i casi di positività comunicati sul nostro territorio, fino a questo momento, ammontano complessivamente a 88. Di questi 88 casi, 72 si sono sviluppati all’interno di 27 famiglie (contagi intra familiari che, in alcuni casi, coinvolgono l’intero nucleo familiare).


Battipaglia

"Dal 15 agosto 2020 ad oggi è di 2485 il totale di nostri concittadini risultati contagiati al Covid - spiega la sindaca Cecilia Francese - 2179 persone sono guarite, 31 persone sono decedute, 275 persone attualmente positive al Covid e 267 di esse in isolamento domiciliare, 8 ricoverate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid nel Salernitano: nuovi contagi in due comuni, il report dei sindaci

SalernoToday è in caricamento