menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid-19, nuovi contagi ad Eboli e Campagna: le scuole chiuse

A Campagna si è negativizzato il tampone relativo ad un cittadino risultato positivo nelle settimane scorse. Di conseguenza, attualmente il numero di positivi complessivamente presenti sul territorio è pari a 5

Nuovi contagi nel salernitano, precisamente a Campagna: è risultato positivo il tampone di un alunno che frequenta il Plesso Scolastico "E.De Nicola" dell' I.C. G.Palatucci. Di conseguenza, in via cautelativa e precauzionale, per consentire la sanificazione dell'intero plesso, il sindaco ha emanato una ordinanza di chiusura, per le giornate del 12 e del 13 ottobre per la scuola primaria e secondaria di primo grado.

L'altro caso

Inoltre, l'Asl ha comunicato un altro caso di positività di un campagnese (caso accertato dall'ASL del Lazio dove era ricoverata la persona in questione). Infine, si è negativizzato il tampone relativo ad un cittadino risultato positivo nelle settimane scorse. Di conseguenza, attualmente il numero di positivi complessivamente presenti sul territorio è pari a 5.

Eboli

Un nuovo caso è stato registrato anche ad Eboli come comunicato in una nota del Comune. Il sindaco facente funzioni Luca Sgroia ha ordinato la sospensione nelle giornate di domani, lunedì 12 e martedì 13 ottobre, delle attività didattiche e non svolte presso l'Istituto Comprensivo Matteo Ripa, limitatamente al plesso ubicato in piazza Matteo Ripa, al fine di consentire all'interno della struttura un'attività di sanificazione generale. L'ordinanza sindacale si rende necessaria a causa della comunicazione da parte della struttura Usca dell'Asl Salerno, di un caso positivo al Covid-19 tra gli studenti dell'istituto.

Scuole chiuse a Baronissi: la mappa
 

Battipaglia: due plessi chiusi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento