rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Covid-19 in Campania, la situazione contagi: i dati del bollettino

Il dato ufficiale è 0 positivi. Va precisato che il bollettino diffuso fornisce una "fotografia" relativa alle ore 23.59 del giorno prima, lunedì 13 luglio. Non sono, dunque, indicati nel bollettino odierno i casi di positività al Covid rilevati oggi, 14 luglio

L'Unità di Crisi della Regione Campania ha diffuso il nuovo bollettino relativo alla situazione contagi. Il dato ufficiale è 0 positivi. Va precisato che il bollettino diffuso fornisce una "fotografia" relativa alle ore 23.59 del giorno prima, lunedì 13 luglio. Non sono, dunque, indicati nel bollettino odierno i casi di positività al Covid rilevati oggi, 14 luglio, in Cilento, a Casal Velino, e nell'Agro Nocerino Sarnese, a San Valentino Torio, annunciati anche dai sindaci ai quali è prevenuta la comunicazione dell'Asl.

I dettagli

Ecco, dunque, i dati del bollettino diffuso dalla Regione Campania. I positivi, fino alle ore 23.59 di ieri, sono 0. I tamponi effettuati sono 1.098. I positivi al Covid, dall'inizio dell'emergenza sanitaria, sono 4.779 su un totale tamponi di 304.517. Nessun deceduto oggi. Il totale dei morti in Campania, dall'inizio della pandemia, è 432. Oggi è guarita una persona e il totale è aggiornato a 4095.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19 in Campania, la situazione contagi: i dati del bollettino

SalernoToday è in caricamento