rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Covid-19, ventuno nuovi casi positivi in Campania: il bollettino

E' stato diffuso dall'Unità di Crisi della Regione. Va precisato che i dati fanno riferimento ai tamponi effettuati fino alle ore 23.59 di ieri, venerdì 24 luglio

Sono 21 i nuovi casi di positività al Covid in Campania. Il bollettino ufficiale è stato diffuso dall'Unità di Crisi della Regione. Va precisato che i dati fanno riferimento ai tamponi effettuati fino alle ore 23.59 di ieri, venerdì 24 luglio.

I dettagli

I nuovi contagiati sono stati individuati dopo i 2434 tamponi effettuati su territorio regionale. In totale, dall'inizio della pandemia, i positivi sono 4901 ed i tamponi effettuati 322.294. Non ci sono persone decedute. La buona notizia riguarda le persone guarite: 12. Il computo totale dei guariti va, dunque, aggiornato a quota 4126.

La provincia di Salerno

Sono 8 in totale le persone contagiate ieri, a Salerno e provincia. Lo si apprende da fonti Asl. In Cilento si è registrato un nuovo caso a  Pisciotta, dopo tampone effettuato nella frazione Marina. Altri 5 tamponi sono stati effettuati nella frazione Rodio e sono risultati negativi. A Pisciotta, in totale, sono 11 le persone contagiate, in isolamento. Il giovane di Agropoli, invece, è stato trasferito all'ospedale Scarlato di Scafati.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, ventuno nuovi casi positivi in Campania: il bollettino

SalernoToday è in caricamento