menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid, termoscanner nelle scuole: al via la manifestazione d'interesse

La Regione Campania, nel contesto delle misure di contenimento del contagio dal virus SAR-Cov-2 nell’ambito del settore della scuola, sostiene l’acquisto di sistemi per la misurazione della temperatura corporea da parte degli istituti di ogni ordine e grado

Al via la manifestazione d’interesse per l’acquisto di sistemi per la misurazione della temperatura corporea negli istituti scolastici della Regione Campania. Nel contesto delle misure di contenimento del contagio dal virus SAR-Cov-2 nell’ambito del settore della scuola, sostiene l’acquisto di sistemi per la misurazione della temperatura corporea da parte degli istituti di ogni ordine e grado.

I dettagli


In coerenza con le necessità legate alla ripresa delle attività didattiche del prossimo anno scolastico, gli istituti di ogni ordine e grado sono invitati a manifestare il proprio interesse all’iniziativa compilando l’apposita scheda sul sito scuolesicure.regione.campania.it.
Per accedere alla piattaforma ciascun istituto scolastico potrà utilizzare il link contenuto nella comunicazione in posta certificata dal mittente scuolecisure@pec.regione.campania.it. Per aderire all’iniziativa ciascuna istituto, identificato con il proprio codice meccanografico, dovrà provvedere alla compilazione della scheda per ogni scuola/plesso scolastico ad esso afferente, fornendo informazioni puntuali circa il numero di plessi attivi, di studenti, e l’eventuale disponibilità di strumentazioni già presenti. La presentazione della manifestazione d’interesse è aperta da oggi fino alle ore 24.00 del 9 settembre 2020. Per ogni informazione circa le modalità di partecipazione alla presente manifestazione d’interesse è necessario utilizzare esclusivamente l’indirizzo di posta elettronica scuolesicure@regione.campania.it.

Il rinvio è ufficiale: le scuole riaprono il 24 settembre

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento