rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Coronavirus, due nuovi casi positivi a Cava e Pontecagnano Faiano

I protocolli sono stati attivati e di conseguenza i contatti diretti posti in isolamento. I sindaci Servalli e Lanzara invitano i loro concittadini al rispetto delle normative contro la diffusione del virus

Aumentano i contagi nei comuni della provincia di Salerno.  Un cittadino domiciliato a Cava de’Tirreni, è risultato positivo al tampone da Covid 19. A comunicarlo è direttamente il sindaco Vincenzo Servalli dal suo profilo Facebook. I protocolli sono stati attivati e di conseguenza i contatti diretti posti in isolamento.  “Pur nella normale conduzione delle nostre attività e della nostra vita, rimane necessario, più che mai, il responsabile rispetto delle norme e dei comportamenti di prevenzione” avverte il primo cittadino.

L'altro caso

Un uomo di Pontecagnano Faiano, trovandosi la scorsa notte, in ospedale è risultato positivo al tampone. "Trasportato celermente presso l'unità Covid dell'ospedale Scarlato di Scafati e sottoposto alla quarantena, il caso non è riconducibile a quelli annunciati precedentemente" precisa il sindaco Giuseppe Lanzara. L'Asl in queste ore sta ricostruendo la mappatura esatta dei contatti avuti dal paziente negli ultimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, due nuovi casi positivi a Cava e Pontecagnano Faiano

SalernoToday è in caricamento