rotate-mobile
Cronaca Castellabate

Stato d'emergenza e contagi: il sindaco di Castellabate annulla gli eventi natalizi

“Consapevole di aver deluso le aspettative dei più piccoli, sono sicuro che essi torneranno al più presto a vivere la quotidianità con spiensieratezza. Avremo modo di organizzare altre manifestazioni per coinvolgerli", scrive su Fb il primo cittadino, Marco Rizzo

Stato di emergenza prorogato fino al 31 marzo e contagi Covid hanno spinto il sindaco di Castellabate, Marco Rizzo, ad annullare a scopo precauzionale il programma degli eventi natalizi.

La nota

 
“Consapevole di aver deluso le aspettative dei più piccoli, sono sicuro che essi torneranno  al più presto a vivere la quotidianità con spiensieratezza. Avremo modo di organizzare altre manifestazioni per coinvolgerli - ha spiegato il sindaco - Ci tengo a precisare nuovamente che si tratta di misure del tutto precauzionali. Bisogna vivere la quotidianità con consapevolezza e prudenza, non possiamo compromettere i risultati incoraggiati registrati dopo gli screening delle ultime giornate. Io e l’amministrazione  tutta siamo vicini alle famiglie colpite da covid e auguriamo a tutti di trascorrere le festività serenamente”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stato d'emergenza e contagi: il sindaco di Castellabate annulla gli eventi natalizi

SalernoToday è in caricamento