rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Covid-19, nuovi contagi a Cava de' Tirreni e Castellabate: il report dei sindaci

Il Covid non arretra in provincia di Salerno. Dopo i nuovi casi registrati nella Piana del Sele e Vallo di Diano e la triste notizia della morte di una donna di Teggiano ricoverata all'ospedale di Polla, altri sindaci comunicano le novità. Undici nuovi guariti ad Olevano

Il Covid non arretra in provincia di Salerno. Dopo i nuovi casi registrati nella Piana del Sele e Vallo di Diano e la triste notizia della morte di una donna di Teggiano ricoverata all'ospedale di Polla, fanno il punto sui contagi anche il sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, e Luisa Maiuri a Castellabate. Ad Olevano sul Tusciano, 11 nuovi guariti e nessun nuovo contagiato. L'aggiornamento: 46 positivi dall'inizio della pandemia e 141 guariti.

I dettagli

"Tenuto conto degli ulteriori dodici guariti, ad oggi risultano 95 i cittadini cavesi attualmente positivi al Covid 19 - scrive in una comunicazione rivolta ai cittadini, attraverso la propria pagina Facebook - Di questi, 5 cavesi hanno avuto necessità di ricovero ospedaliero.
Permangono, tutte le ragioni di prudenza nell'ambito di quello che è consentito nell'attuale situazione di Zona Gialla in cui è inserita la Campania.

In Cilento

"Il Dipartimento Prevenzione dell’Asl mi ha comunicato che 22 nostri concittadini si sono negativizzati", annuncia Luisa Maiuri, sindaco facente funzioni a Castellabate. "Abbiamo 1 caso positivo - prosegue -. Ancora una volta si tratta di una persona contatto di casi precedenti e da giorni in isolamento". Il riepilogo a Castellabate: 1 nuovo contagiato, 22 nuovi guariti. Totale guariti: 110. Totale positivi: 60.

Covid in Campania: il bollettino

I contagi nel Salernitano: i dati del Ministero
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, nuovi contagi a Cava de' Tirreni e Castellabate: il report dei sindaci

SalernoToday è in caricamento