menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli anti-Covid: chiusi due bar a Salerno e Scafati, multati 48 cittadini

In azione, ancora una volta, oltre alle unità della Polizia di Stato, dell’Arma Carabinieri e della Guardia di Finanza, anche i Militari dell’Esercito Italiano e le pattuglie delle Polizie Locali

In questo fine settimana, le Forze dell’Ordine hanno continuato ad attuare le indicazioni emerse in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto di Salerno Francesco Russo. L’obiettivo è contrastare quei comportamenti che favoriscono la diffusione del Covid-19.  In azione, ancora una volta, oltre alle unità della Polizia di Stato, dell’Arma Carabinieri e della Guardia di Finanza, anche i Militari dell’Esercito Italiano e le pattuglie delle Polizie Locali.

Il report

Nelle giornate di venerdì e sabato, a Salerno ed in provincia, sono state controllate complessivamente 2006 persone (48 multate perché prive della mascherina); ispezionati 415 pubblici esercizi (4 multati e 2 chiusi per mancato rispetto della normativa anti-Covid). In particolare è stato sanzionato con la chiusura immediata, un bar di Salerno perché consentiva di sedere a persone oltre il numero massimo e non impediva la presenza di altre persone in piedi, oltre alle relative sanzioni pecuniarie previste. Allo stesso modo, un altro bar a Scafati è stato sanzionato con la chiusura per la somministrazione di bevande oltre l’orario consentito, oltre che con le previste sanzioni pecuniarie).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento