rotate-mobile
Cronaca

Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

Per arginare l’emergenza epidemiologica in atto, in questi giorni, sono stati potenziati i controlli da parte della Polizia Stradale sia sulla viabilità ordinaria extraurbana che su quella autostradale

Beccato alla guida senza mascherina, conducente finisce nei guai. Per arginare l’emergenza epidemiologica in atto, in questi giorni, sono stati potenziati i controlli da parte della Polizia Stradale sia sulla viabilità ordinaria extraurbana che su quella autostradale.

I controlli 

La Direzione Polstrada, su impulso del Questore e d’intesa con la Direzione Compartimentale Polstrada Campania e Basilicata, ha predisposto dispositivi di controllo per verificare la legittimità degli spostamenti in osservanza dei Dpcm e dei Dpr emanati per il contenimento dell’epidemia da Covid-19. Tali dispositivi, oltre l’effetto dissuasivo a spostamenti indiscriminati e illegittimi, hanno consentito di sottoporre a controllo un elevato numero di utenti. 

Il caso

Nelle ultime ore è stato sanzionato il conducente di un veicolo adibito al trasporto pubblico di linea, perché, nonostante i passeggeri a bordo, guidava senza fare uso dei prescritti strumenti di protezione individuale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

SalernoToday è in caricamento