rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Covid-19: nuovi contagi in 13 comuni salernitani, rinviata la gara tra Real Dem e Alma Salerno

Intanto, la gara tra Real Dem e Alma Salerno, inizialmente in programma il 29 gennaio, avrà luogo presso il Pala Senna di Montesilvano (Pe) il 16 febbraio alle ore 19. Il rinvio si è reso necessario a seguito delle positività accertate dei componenti appartenenti al gruppo squadra della società ospitante

Nuovi contagi nel salernitano. In particolare, 44 nuovi casi ad Agropoli, 28 a San Marzano sul Sarno, 41 nuovi a Castel San Giorgio, altri 2 a Scala e 11 nuovi a Giffoni Sei Casali e altri 7 a Giffoni Valle Piana. Ancora, 21 nuovi casi a Positano, 12 nuovi ad Amalfi, altri 2 a Postiglione, 12 a Castellabate, 14 nuovi a Sapri, altri 21 a Fisciano 8 nuovi a Vietri.

I contagi nello sport

Intanto, il virus non risparmia neanche la divisione Calcio a 5 che, attraverso i propri organi ufficiali, comunica il rinvio della gara tra Real Dem e Alma Salerno. La sfida, inizialmente in programma il 29 gennaio, avrà luogo presso il Pala Senna di Montesilvano (Pe) il 16 febbraio alle ore 19.  Il rinvio si è reso necessario a seguito delle positività accertate dei componenti appartenenti al gruppo squadra della società ospitante. La prossima gara in calendario sarà quindi contro la Cioli Ariccia il 12 febbraio prossimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: nuovi contagi in 13 comuni salernitani, rinviata la gara tra Real Dem e Alma Salerno

SalernoToday è in caricamento