rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Covid-19: nuovi contagi in quattro comuni, altri tamponi sugli alunni di Palinuro

Il virus continua a contagiare da nord a sud della provincia di Salerno. I sindaci invitano i propri concittadini al rispetto delle normative regionali e nazionali

Aumentano i contagi da nord a sud della provincia di Salerno. Altri 13 sono stati rilevati ad Agropoli, 5 a Siano, 2 a Fisciano (si tratta di Francesco Sessa appartenente al nucleo familiare di un caso positivo già rilevato nei giorni scorsi e residente a Fisciano Capoluogo; di una cittadina residente alla frazione Lancusi) ed 1 a Sapri. 

Il virus a scuola

Nel comune di Centola – comunica il sindaco Carmelo Stanziola – domani (mercoledì 8 dicembre) saranno effettuati circa 40 tamponi, tra cui quelli riguardanti gli alunni della classe 2° della scuola media di Palinuro: l’appuntamento è alle ore 12 presso il Saut di Palinuro attraverso la modalità “driv in”. Inoltre, il primo cittadino rivolge un appello ai genitori degli alunni della classe 1° della scuola primaria di Palinuro: “I piccoli restino in isolamento fino all’esito del secondo tampone previsto per il 12 dicembre”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: nuovi contagi in quattro comuni, altri tamponi sugli alunni di Palinuro

SalernoToday è in caricamento