rotate-mobile
Cronaca Campagna

Covid a Campagna, Capaccio e Giffoni: nuovi positivi e guariti, il report dei sindaci

Il primo cittadino Roberto Monaco, a propria volta risultato positivo al Coronavirus, ha fornito il nuovo bollettino di aggiornamento sui negativizzati e contagiati nel proprio Comune. Due positivi a Giffoni Sei Casali ed a Capaccio

Il primo cittadino di Campagna, Roberto Monaco, a propria volta risultato positivo al Coronavirus, ha fornito il nuovo bollettino di aggiornamento sui negativizzati e contagiati nel proprio Comune. "Risultano guarite 5 persone - scrive - L'Asl e la Regione Campania, inoltre, hanno dato comunicazione di 1 nuovo caso di positività al Covid. In totale, i contagiati comunicati sul nostro territorio, fino a questo momento, ammontano complessivamente a 60. Di questi 60 casi, 38 si sono sviluppati all’interno di 15 famiglie".

Capaccio Paestum

Ecco il report del sindaco Franco Alfieri: "Due i nuovi positivi a Capaccio Paestum e sempre 2 i nuovi concittadini che, risultando negativi al tampone di controllo, possono essere considerati guariti. Il totale degli attuali positivi nella nostra comunità resta sempre di 45 unità, con 60 persone in isolamento domiciliare e 240 guariti totali" dall'inizio della pandemia.

Picentini

Si registrano due nuovi contagiati ed una persona guarita a Giffoni Sei Casali. Lo comunica il sindaco Francesco Munno. A Giffoni Valle Piana, ecco la nota dell'amministrazione: "Su 10 tamponi effettuati non sono state riscontrate positività. Allo stesso tempo si registrano 7 guarigioni. Pertanto sono 70 i casi di positività".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid a Campagna, Capaccio e Giffoni: nuovi positivi e guariti, il report dei sindaci

SalernoToday è in caricamento