rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Cronaca Montesano sulla Marcellana

Nuovi contagi nei comuni del salernitano, l'allarme del sindaco di Montesano: "Subito vaccini"

Si registrano positivi anche a Campagna. Ne dà notizia il primo cittadino, Roberto Monaco. Nel comune del Vallo di Diano, invece, si registra una impennata dei contagi e l'amministrazione dà disponibilità a supportare gli anziani nelle operazioni di prenotazione in piattaforma

"Urge effettuare il vaccino e per gli over 80 diamo subito disponibilità a supportare le operazioni di prenotazione sulla piattaforma della Regione". Lo dichiara il sindaco di Montesano sulla Marcellana, Giuseppe Rinaldi. Il primo cittadino registra una impennata dei contagi, 7 nuovi positivi al momento. Sono 16, invece, le persone in isolamento domiciliare e 62 sono i guariti. "Invito la popolazione ad aderire alla campagna vaccinale - ha ribadito - perché i vaccini sono l'unica soluzione, la risposta al problema".

Campagna e Baronissi

Risulta guarita 1 persona (negativizzata). Inoltre, l’Asl e la Regione Campania hanno dato comunicazione di 3 nuovi casi positivi. In totale, i casi positivi sono 25, 14 dei quali si sono sviluppati all’interno di 5 famiglie (contagi intra familiari che, in alcuni casi, coinvolgono l’intero nucleo familiare). Lo annuncia il sindaco Roberto Monaco. A Baronissi, invece, un nuovo contagiato e una persona guarita.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi contagi nei comuni del salernitano, l'allarme del sindaco di Montesano: "Subito vaccini"

SalernoToday è in caricamento