rotate-mobile
Cronaca Monte San Giacomo

Covid-19: nuovi contagi in 6 comuni, focolaio in un'azienda e chiusura di un Comune per casi sospetti

In particolare, nel pomeriggio di ieri, una cittadina di Celle di Bulgheria è stata ricoverata al pronto soccorso dell'ospedale di Vallo della Lucania per una sospetta emorragia cerebrale. Dai controlli effettuati è risultata positiva al Covid 19

Aumentano i casi di Covid nel salernitano. E, conseguentemente, anche i provvedimenti precauzionali da parte delle amministrazioni comunali. In particolare, chiuso oggi e domani il Comune di Monte San Giacomo, poichè si temono contagi di persone vicine ai dipendenti.

Contagiato un altro sindaco

I casi

Intanto, 3 nuovi casi a Pontecagnano, 5 a San Marzano sul Sarno e 5 anche a Moio della Civitella, mentre scatta l'allarme Covid in un’azienda conserviera di Angri. Nello scorso fine settimana, sono risultati contagiati 14 addetti, messi in quarantena fiduciaria: tamponi a tappeto sul personale. E, infine, nel pomeriggio di ieri, una cittadina di Celle di Bulgheria è stata ricoverata al pronto soccorso dell'ospedale di Vallo della Lucania per una sospetta emorragia cerebrale. Dai controlli effettuati è risultata positiva al Covid 19: date le sue condizioni sarà difficile ricostruire i contatti che ha avuto negli ultimi giorni. Accorato, dunque, l'appello del sindaco Gino Marotta: "Invito tutti coloro che hanno avuto contatto diretto con la signora di comunicarlo con urgenza. Mi raccomando di essere corretti e responsabili".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: nuovi contagi in 6 comuni, focolaio in un'azienda e chiusura di un Comune per casi sospetti

SalernoToday è in caricamento