Cronaca Mercato San Severino

Covid killer: altri 4 decessi nel salernitano, nuovi contagi in 7 comuni

Dopo il decesso registrato a Baronissi, di questa sera la notizia della morte di altri 4 cittadini residenti in comuni diversi

Il Covid-19 continua a mietere vittime nel salernitano. Dopo il decesso registrato a Baronissi, di questa sera la notizia della morte di un'altra cittadina, residente nella frazione Oscato di Mercato San Severino. Nello stesso comune, oggi, si registrano 11 contagi. Terza vittima di oggi, poi, a Montecorvino Pugliano: "In questo momento di profondo dolore, alla famiglia Cesaro giungano le condoglianze da parte mia e di tutta l’amministrazione comunale", ha detto il sindaco Alessandro Chiola. Anche a Pellezzano, purtroppo, il decesso della signora Salvatrice Messina: "L’intera frazione di Coperchia e tutta la Comunità di Pellezzano sono raccolte nel dolore e nella preghiera. - ha scritto il sindaco Francesco Morra -  Alla famiglia, ai conoscenti ed a tutta la Comunità vanno le più sentite condoglianze da parte del Sindaco e dell’intera Amministrazione Comunale. Dall’inizio della pandemia si sono purtroppo registrati dodici decessi". Sempre a Pellezzano, anche un nuovo caso di positività. Vittima del Covid, oggi, anche un uomo di Pontecagnano dove è emerso pure un nuovo contagio: "Stringiamoci tutti in una preghiera per lui e un fortissimo abbraccio alla famiglia, agli amici e ai parenti", hanno scritto dall'amministrazione comunale.

I dati nel salernitano

Intanto, sono stati registrati 3 nuovi casi e 2 guarigioni ad Acerno, un altro caso a San Cipriano e un nuovo positivo a Positano. Dall’ultimo report disponibile del Dipartimento di Prevenzione, a Cava de’ Tirreni risultano 419  attualmente positivi, 50  nuovi guariti, 18 ospedalizzati e 13 deceduti nella seconda fase della pandemia. Infine, altri 11 contagi e 19 guariti ad Angri ed altri due positivi sono stati registrati a Siano.

Focolaio a Cardiologia

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid killer: altri 4 decessi nel salernitano, nuovi contagi in 7 comuni

SalernoToday è in caricamento