rotate-mobile
Cronaca Eboli

Covid nel Salernitano: ancora contagi in due comuni, il report dei sindaci

Il report di Eboli fa riferimento ai contagi verificatisi nelle ultime ore, fino alla tarda serata dell'11 maggio, rilevati dall'Asl e comunicati all'amministrazione comunale. Il sindaco di Campagna: "Altri 4 positivi"

IIl Covid non dà ancora tregua e giungono, nel frattempo, nuovi bollettini dei sindaci di Eboli e di Campagna.

Eboli

Il report fa riferimento ai contagi verificatisi nelle ultime ore, fino alla tarda serata dell'11 maggio, rilevati dall'Asl e comunicati all'amministrazione comunale. "In base alla documentazione trasmessa dal Dipartimento di Prevenzione dell’ASL, diretto dalla dottoressa Annamaria Nobile - scrive il Comune di Eboli - nel periodo 15 agosto 2020-11 maggio 2021 i contagi complessivi sono strati 2232 e il numero dei decessi è 41. Per quanto riguarda i dati giornalieri, cioè 10-11 maggio, il numero dei nuovi positivi è pari a 9, il numero delle guarigioni è pari a 14, zero decessi. Sono in isolamento domiciliare 148 persone positive al virus".

Campagna

Il sindaco Roberto Monaco annuncia: "Sono guarite 3 persone (negativizzate).Asl e Regione Campania hanno dato comunicazione di 4 nuovi casi di positività al Covid-19. Pertanto, in totale, i casi di positività comunicati sul nostro territorio, fino a questo momento, ammontano complessivamente a 70. Di questi 70 casi, 52 si sono sviluppati all’interno di 20 famiglie. Si tratta di contagi intra familiari che, in alcuni casi, coinvolgono l’intero nucleo familiare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid nel Salernitano: ancora contagi in due comuni, il report dei sindaci

SalernoToday è in caricamento