rotate-mobile
Cronaca Altavilla Silentina

Focolaio Covid a scuola ad Altavilla: l'appello dei genitori, intanto nuovi casi a Campagna

Preoccupati, i genitori dei piccoli, per un possibile e non auspicabile accorpamento delle classi, con aumento di promiscuità e, quindi, con un inevitabile rischio di nuovi contagi

Focolaio Covid  nell'istituto comprensivo Giovanni XXIII di Altavilla Silentina. E' scattata la didattica a distanza per i due plessi della scuola dell'infanzia, dove sono emersi contagi tra alunni e insegnanti. Come riporta Stiletv, i casi stanno aumentando anche tra il personale docente e tra gli alunni della primaria e della secondaria di primo grado.

L'appello e gli altri contagi

Preoccupati, i genitori dei piccoli, per un possibile e non auspicabile accorpamento delle classi, con aumento di promiscuità e, quindi, con un inevitabile rischio di nuovi contagi: chiarezza e risposte dalle istituzioni del territorio, dunque, è quanto chiedono le famiglie per tutelare i bambini, auspicando anche uno screening generale della popolazione scolastica. Intanto, i contagi continuano a lievitare anche in altri comuni: 14 i nuovi a Campagna, come riferito dal sindaco nell'ultimo bollettino.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Focolaio Covid a scuola ad Altavilla: l'appello dei genitori, intanto nuovi casi a Campagna

SalernoToday è in caricamento