rotate-mobile
Cronaca Fisciano

Covid-19: nuovi contagi in cinque comuni, scuole chiuse in anticipo a Ceraso e Celle di Bulgheria

Aumentano i casi positivi da nord a sud della provincia di Salerno, con i sindaci che invitano al rispetto delle normative regionali e nazionali

Aumentano i contagi in diversi comuni del salernitano. Altri 9 sono stati rilevati a Fisciano: si tratta del signor Fausto Mauro residente alla frazione Nocelleto; di due cittadini residenti a Fisciano Capoluogo ma non appartenenti allo stesso nucleo familiare; di tre cittadini appartenenti allo stesso nucleo familiare e residenti alla frazione Nocelleto; di due cittadini residenti alla frazione Lancusi ma non appartenenti allo stesso nucleo familiare;di un cittadino residente alla frazione Pizzolano. 

Gli altri comuni e le scuole chiuse 

Cinque nuovi positivi al Covid a Siano, 4 a San Valentino Torio, 4 a Giffoni Valle Piana, 3 a Vietri sul Mare. Con ordinanza firmata dal sindaco Adamo Coppola, è stata prorogata la chiusura dell’Istituto Cafarelli di località Moio di Agropoli anche per i giorni 20, 21 e 22 dicembre. Chiusura anticipata già a partire da domani (lunedì 20 gennaio), dopo Bellizzi e Castelnuovo Cilento, anche a Ceraso e Celle di Bulgheria. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: nuovi contagi in cinque comuni, scuole chiuse in anticipo a Ceraso e Celle di Bulgheria

SalernoToday è in caricamento