rotate-mobile
Cronaca Pagani

Covid a Pagani, ancora boom di contagi: il nuovo bollettino

Dopo l'ondata di contagi registrata a Mercato San Severino e una nuova, triste notizia che riguarda un decesso a Battipaglia, arrivano nuovi bollettini dall'Agro Nocerino Sarnese. L'avviso: "Restituire le bombole d'ossigeno non utilizzate"

Il Covid non arretra. Dopo l'ondata di contagi registrata a Mercato San Severino e una nuova, triste notizia che riguarda un decesso a Battipaglia, arrivano nuovi bollettini da Pagani, in merito ad un ulteriore boom di contagi.

I dettagli


I dati sono riferiti ai positivi del 12 e 13 aprile: si registrano 32 nuovi casi di Covid-19 mentre i guariti sono 34. I cittadini attualmente positivi sono 351. La nota: "Si invitano i cittadini che hanno usufruito di bombole di ossigeno e non ne hanno più bisogno di contattare le farmacie ove le hanno ritirate per concordare la restituzione al fine di ricaricarle e metterle a disposizione di chi ne può aver bisogno. Con l'istituzione della Zona Rossa si raccomanda la popolazione all'osservanza delle disposizioni regionali ed in particolare di uscire da casa per esigenze personali, familiari e di lavoro nonché di utilizzare l'autocertificazione per tutti gli spostamenti".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid a Pagani, ancora boom di contagi: il nuovo bollettino

SalernoToday è in caricamento