rotate-mobile
Cronaca Bracigliano

Covid in provincia, altri contagi a Bracigliano: il report del sindaco

Dopo le nuove positività al Covid registrate in cinque località del salernitano, il bollettino inviato dall'Agro-Nocerino-Sarnese segnala ulteriori criticità

Il Covid non arretra e la nuova ondata, in alcuni territori del salernitano, è ormai alle porte. Dopo i nuovi contagi rilevati in cinque comuni della provincia e mentre nel capoluogo, anche oggi, il report "racconta" di 10 contagi accertati, pure Bracigliano, attraverso il sindaco Rescigno, invita la comunità a tenere guardia alta.

La comunicazione dei nuovi positivi

"L'Asl, a seguito dei controlli effettuati, ha comunicato che è stato registrato 1 altro caso di positività al Covid-19 - scrive il sindaco -. Il numero di guariti nella nostra comunità da inizio pandemia è salito a 448 unità, con 4 guariti in più rispetto al precedente aggiornamento. Al momento risultano 4 soggetti positivi, nei confronti dei quali sono scattate le misure di prevenzione sanitare con l'obbligo di quarantena domiciliare. La maggior parte dei soggetti che sono risultati positivi nel recente passato hanno avuto lievi sintomi e, insieme ai loro familiari, hanno osservato il periodo di quarantena, come da protocollo, fino alla avvenuta guarigione. Ad oggi, quindi, questo unico soggetto risultato positivo  si è sottoposto a quarantena domiciliare fiduciaria".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid in provincia, altri contagi a Bracigliano: il report del sindaco

SalernoToday è in caricamento