rotate-mobile
Cronaca Controne

Bimbo positivo in un asilo di Controne: chiuse tutte le scuole, altri 2 casi a San Severino

Il sindaco Ettore Poti, a scopo precauzionale, ha firmato un’ordinanza per l’immediata chiusura della struttura e la sanificazione dei locali ed anche per la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado all’interno del territorio comunale

Nuovo contagio nel salernitano, questa volta nel nido dell’infanzia “Il Calore delle Coccole” di Controne, dove un bambino è risultato positivo al Covid-19. Così, il sindaco Ettore Poti, a scopo precauzionale, ha firmato un’ordinanza per l’immediata chiusura della struttura e la sanificazione dei locali ed anche per la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado all’interno del territorio comunale, fino a data da destinarsi.

Il bollettino

Parla il sindaco

Nell’augurare una pronta guarigione al piccolo ospite del nido ed ai suoi familiari, si coglie l’occasione per invitare la cittadinanza a stare serena e continuare a mantenere comportamenti responsabili.

Intanto, una cittadina di Mercato San Severino risulta guarita dal virus, mentre si contano altri due positivi, precisamente uno residente nel capoluogo ed un altro nella frazione Sant’Angelo, entrambi in isolamento domiciliare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo positivo in un asilo di Controne: chiuse tutte le scuole, altri 2 casi a San Severino

SalernoToday è in caricamento