rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Mercato San Severino

Covid nel Salernitano: contagiati e guariti nei Comuni, il report dei sindaci

Due nuovi positivi al Covid, a Mercato San Severino. Lo ha annunciato con un post su Fb il sindaco Antonio Somma: "Si tratta - ha scritto - di 1 concittadino residente nella frazione Pandola e di un altro residente nella frazione Monticelli". I guariti di Eboli, Campagna, Fisciano

Due nuovi positivi al Covid, a Mercato San Severino. Lo ha annunciato con un post su Fb il sindaco Antonio Somma: "Si tratta  - ha scritto - di 1 concittadino residente nella frazione Pandola e di un altro residente nella frazione Monticelli". L'Asl ha anche comunicato 3 guarigioni. Un positivo e 4 guarigioni ad Eboli.

La soddisfazione del primo cittadino

A Campagna, il sindaco annuncia che con ci sono nuovi positivi. Asl e Regione Campania, inoltre, hanno dato comunicazione di 1 guarito (negativizzato). "Pertanto, in totale - spiega Roberto Monaco -, i casi di positività comunicati sul nostro territorio, fino a questo momento, ammontano complessivamente a 34. Di questi 34 casi, 19 si sono sviluppati all’interno di 9 famiglie". A Fisciano, infine, i guariti sono 14.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid nel Salernitano: contagiati e guariti nei Comuni, il report dei sindaci

SalernoToday è in caricamento