rotate-mobile
Cronaca Pellezzano

Covid-19: nuovi contagi a Pellezzano, Teggiano e Minori, tra i positivi il presidente della Pro Loco

A Teggiano, Biagio Matera, presidente della Pro Loco di Teggiano, è risultato positivo. A Pellezzano, il signor Domenico Galdi, nato nel 1942 e residente a Coperchia

Continuano ad aumentare i contagi nel nostro territorio: in particolare, a Pellezzano, due i nuovi positivi. Si tratta del signor Domenico Galdi, nato nel 1942 e residente in via Valle, a Coperchia, che ha autorizzato alla divulgazione delle proprie generalità e di un residente in Capezzano che ha scelto di non fornire i suoi dati. Come di consueto, sono scattati i protocolli di messa in quarantena dei soggetti positivi e dei conviventi e l'Asl sta già ricostruendo la catena dei contatti. Al momento i casi di positività sul territorio sono 5.

Nuovi contagi

Teggiano e Minori

Intanto, a Teggiano, Biagio Matera, presidente della Pro Loco di Teggiano, è risultato positivo: il fratello del neoeletto consigliere regionale Corrado, è asintomatico ed è in buone condizioni di salute. A Minori, intanto, 3 contagi al Covid: "Stiamo lavorando con il COC Comunale per ricostruire la catena dei contatti e procedere con i relativi tamponi”, fanno sapere dal Comune guidato dal sindaco Andrea Reale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: nuovi contagi a Pellezzano, Teggiano e Minori, tra i positivi il presidente della Pro Loco

SalernoToday è in caricamento