rotate-mobile
Cronaca

Covid a Salerno: 8 nuovi contagiati in città, i dati di Ruggi e laboratori

E' in netta diminuzione il numero dei nuovi contagiati a Salerno: ce ne sono otto, come si evince dal nuovo report. Il dato è la somma dei contagiati rilevati dai laboratori privati (tre) e dal Ruggi, che ha analizzato i tamponi provenienti dall'Usca di via Allende

E' in netta diminuzione il numero dei nuovi contagiati a Salerno: ce ne sono otto, come si evince dal nuovo report. Il dato è la somma dei contagiati rilevati dai laboratori privati (tre) e dal Ruggi, che ha analizzato i tamponi provenienti dall'Usca di via Allende.

I dettagli

Età media di 56 anni per i contagiati rilevati dai laboratori privati: due femmine (49 e 72 anni, 1 maschio di 47 anni). I tamponi sono stati esaminati il 18 maggio. Per quanto riguarda i tamponi del Ruggi, effettuati il 18 maggio e refertati il 19, si tratta di tre femmine (età compresa tra 60 e 85 anni) e due maschi di 60 e 52 anni. L'età media è 62,5 anni. Prosegue nel frattempo il monitoraggio dell'Asl, finalizzato all'indagine epidemiologica sulla popolazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid a Salerno: 8 nuovi contagiati in città, i dati di Ruggi e laboratori

SalernoToday è in caricamento