rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Cronaca

Incubo Covid negli ospedali: nuovi contagi al "Ruggi" e ad Eboli

Dopo il caso del cardiochirurgo in servizio presso la Torre Cardiologica, altri otto infetti sono stati registrati nel reparto di "Medicina d'Urgenza" della struttura sanitaria di via San Leonardo

Il Covid continua a circolare negli ospedali salernitani. Nelle ultime ore, dopo il caso positivo del cardiochirurgo in servizio presso la Torre Cardiologica del “Ruggi d’Aragona”, altri otto contagi sono stati rilevati presso il reparto di Medicina d’Urgenza: si tratta di sei pazienti e di due operatori socio-sanitari. Immediatamente sono stati applicati i protocolli di sicurezza avviando la ricostruzione dei contatti e la sanificazione del reparto. 

Il virus nei reparti 

Critica la situazione anche all’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Eboli dove i casi positivi sono sei tra i reparti di Medicina, Chirurgia e Urologia: giovedì scorso, purtroppo, è deceduto anche un 80enne di Altavilla Silentina risultato positivo al tampone e ricoverato in uno dei reparti.  Al “Campolongo Hospital”, invece, nella giornata di ieri, risultano contagiati un dirigente e un’infermiera. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incubo Covid negli ospedali: nuovi contagi al "Ruggi" e ad Eboli

SalernoToday è in caricamento