rotate-mobile
Cronaca Nocera Superiore

Contagio a scuola a Nocera Superiore, torna la dad per due giorni

Il sindaco: "Sono in corso già da quest'oggi le attività di tracciamento da parte dell'Asl, come da Protocollo, necessario per l'adozione di misure d'isolamento per eventuali contatti diretti con il soggetto positivo"

Nuovo contagio in classe, questa volta a Nocera Superiore. Il dirigente scolastico Antonio Pizzarelli ha disposto la sospensione precauzionale della didattica in presenza nel plesso di Pareti Pucciano, a seguito di una positività al Covid-19, accertata attraverso test antigenico, all'interno del corpo docente. 

Le disposizioni

"Sono in corso già da quest'oggi le attività di tracciamento da parte dell'Asl, come da Protocollo, necessario per l'adozione di misure d'isolamento per eventuali contatti diretti con il soggetto positivo. - ha fatto sapere il sindaco Giovanni Maria Cuofano - In considerazione della necessità di procedere a operazioni di sanificazione straordinaria, si legge nella pec inviata dal Dirigente scolastico, si dispone la sospensione delle attività didattiche in presenza nei giorni 14 e 15 aprile 2021 del plesso di Pareti Pucciano.". Le attività didattiche proseguiranno a distanza.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contagio a scuola a Nocera Superiore, torna la dad per due giorni

SalernoToday è in caricamento