menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Contagio a scuola a Nocera Superiore, torna la dad per due giorni

Il sindaco: "Sono in corso già da quest'oggi le attività di tracciamento da parte dell'Asl, come da Protocollo, necessario per l'adozione di misure d'isolamento per eventuali contatti diretti con il soggetto positivo"

Nuovo contagio in classe, questa volta a Nocera Superiore. Il dirigente scolastico Antonio Pizzarelli ha disposto la sospensione precauzionale della didattica in presenza nel plesso di Pareti Pucciano, a seguito di una positività al Covid-19, accertata attraverso test antigenico, all'interno del corpo docente. 

Le disposizioni

"Sono in corso già da quest'oggi le attività di tracciamento da parte dell'Asl, come da Protocollo, necessario per l'adozione di misure d'isolamento per eventuali contatti diretti con il soggetto positivo. - ha fatto sapere il sindaco Giovanni Maria Cuofano - In considerazione della necessità di procedere a operazioni di sanificazione straordinaria, si legge nella pec inviata dal Dirigente scolastico, si dispone la sospensione delle attività didattiche in presenza nei giorni 14 e 15 aprile 2021 del plesso di Pareti Pucciano.". Le attività didattiche proseguiranno a distanza.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento