rotate-mobile
Cronaca

Covid a scuola: nuove positività a Salerno, Pellezzano e Sarno

Intanto, un alunno della V della Primaria del plesso di Capezzano via Quercia, a Pellezzano è risultato positivo: in via precauzionale, è stata disposta la sospensione delle attività in presenza per tutti gli studenti della classe dal 9 al 22 maggio

Nuovi casi di positività tra i banchi: presso la scuola Torrione Alto di Salerno, una docente è risultata contagiata ed altre insegnanti sono in quarantena.

Il caso a Pellezzano

Intanto, un alunno della V della Primaria del plesso di Capezzano via Quercia, a Pellezzano è risultato positivo: in via precauzionale, è stata disposta la sospensione delle attività in presenza per tutti gli studenti della classe dal 9 al 22 maggio, compreso, per un totale di 14 giorni. Al via, i tracciamenti per l’Asl, per confermare la quarantena fiduciaria. Nel periodo di sospensione delle attività in presenza, la classe usufruirà della didattica a distanza (dad). Al fine di interrompere la catena di trasmissione del contagio, è stata richiesta la sanificazione dei locali interessali.

Mini-focolaio a Sarno

Torna la dad alla scuola media Baccelli di Sarno, dopo diversi casi di positività riscontrati, in attesa di sanificazione ed ulteriori verifiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid a scuola: nuove positività a Salerno, Pellezzano e Sarno

SalernoToday è in caricamento