rotate-mobile
Cronaca

Covid a Salerno: non ci sono nuovi positivi, il numero dei tamponi analizzati dal Ruggi

I cinque contagiati che erano stati rilevati dal laboratorio di analisi sono in realtà "prolungamenti di positività", quindi non sono considerati nuovi positivi. In totale, presso l'azienda ospedaliera sono stati analizzati 508 tamponi provenienti da varie Usca. Sono 106 quelli che si riferiscono a Salerno

Il virus allenta la morsa e la notizia dà conforto, fa ben sperare: non ci sono nuovi contagiati Covid, a Salerno. Oggi è vuoto il taccuino dell'Asl, che raccoglie i dati provenienti dal laboratorio del Ruggi.

I dettagli

I cinque contagiati che erano stati rilevati dal laboratorio di analisi sono in realtà "prolungamenti di positività", quindi non sono considerati nuovi positivi. In totale, presso l'azienda ospedaliera sono stati analizzati 508 tamponi provenienti da varie Usca. Sono 106 quelli che si riferiscono a Salerno. Nessun nuovo positivo è stato rilevato dalle strutture private accreditate. Prosegue nel frattempo l'attività di monitoraggio dell'Asl, finalizzata all'indagine epidemiologica sulla popolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid a Salerno: non ci sono nuovi positivi, il numero dei tamponi analizzati dal Ruggi

SalernoToday è in caricamento