rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Mercato San Severino

Covid-19: 1 altro decesso nel salernitano, chiude l'Anagrafe a San Severino e si registrano altri casi in 2 comuni

E' risultato positivo un collaboratore dell'Ufficio Anagrafe del Comune di Mercato San Severino: l'ufficio Anagrafe e Stato Civile resterà chiuso dal 7 all'11 giugno

Il Covid miete un'altra vittima nel salernitano. Questa volta, a Roccapiemonte: "Una notizia che mi lascia senza parole. In questo momento il mio pensiero è rivolto ai familiari della vittima cui vanno le mie più sentite condoglianze. - ha detto il sindaco Carmine Pagano- E' la sesta persona della nostra città che muore per questo terribile virus che stiamo provando con tutte le forze a sconfiggere. Ecco perché, diventa sempre più importante sottoporsi al vaccino, la nostra principale arma a disposizione, insieme al rispetto delle norme di prevenzione".

I contagi

Intanto, è risultato positivo un collaboratore dell'Ufficio Anagrafe del Comune di Mercato San Severino che resterà chiuso dal 7 all'11 giugno. Saranno comunque garantiti i servizi essenziali urgenti tramite telefono e pec. Inoltre, ad Acerno si registrano 11 contagi, mentre 2 i nuovi positivi emersi a Siano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: 1 altro decesso nel salernitano, chiude l'Anagrafe a San Severino e si registrano altri casi in 2 comuni

SalernoToday è in caricamento