rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Caggiano

Ancora una vittima del Covid-19, a Caggiano: addio ad Isabella, nuovi contagi in provincia

L'appello del sindaco: "Continuiamo tutti a rispettare scrupolosamente le regole, vacciniamoci, solo così potremo difendere le persone più fragili"

Il Covid miete un'altra vittima, purtroppo. Lunedì pomeriggio è venuta a mancare, presso il pronto soccorso dell'ospedale di Agropoli dove era ricoverata, Isabella Caggiano. "La vita l’aveva posta più volte di fronte a prove dure ma lei aveva saputo sempre conservare il sorriso. - ha commentato il sindaco Modesto Lamattina - A tutta la sua famiglia oggi va il nostro conforto e il più profondo cordoglio. A tutti vorrei ricordare che di Covid si muore ancora, che il virus continua a diffondersi e che la nostra comunità continua a pagare un caro prezzo.  Continuiamo tutti a rispettare scrupolosamente le regole, vacciniamoci, solo così potremo difendere le persone più fragili".

I nuovi contagi

Intanto, due nuovi contagi sono stati registrati a Foria di Centola e un nuovo caso Siano.

Il lutto a Montano Antilia

Lutto cittadino, martedì, a Montano Antilia per Antonietta e la sua bimba, stroncate dal Covid. L'amministrazione guidata dal sindaco Luciano Trivelli, dunque, ha deciso di mostrare così vicinanza alla famiglia della giovane mamma volata in Cielo troppo in fretta.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una vittima del Covid-19, a Caggiano: addio ad Isabella, nuovi contagi in provincia

SalernoToday è in caricamento