Cronaca

Covid-19: la Costiera prega per l'arcivescovo emerito, a Salerno è guarito Natella

Il consigliere Natella: "Sono stati 25 giorni diversi, ho condiviso momenti di gioco e tenerezza con le mie figlie, che spesso per varie ragioni non riesco a godere"

La Costiera prega l'arcivescovo emerito Beniamino Depalma, colpito dal Covid e provato dal decorso epidemiologico. Attraverso una nota, la diocesi di Amalfi-Cava e l'arcivescovo Orazio Soricelli hanno chiesto preghiere per l'arcivescovo emerito affinchè le sue condizioni di salute possano migliorare.

La buona notizia

Intanto, una buona notizia arriva da Salerno città dove è guarito il consigliere comunale Massimiliano Natella: "Sono stati 25 giorni diversi, ho condiviso momenti di gioco e tenerezza con le mie figlie, che spesso per varie ragioni non riesco a godere...Ringrazio ognuno di voi per l’affetto ricevuto con telefonate, messaggi e “pensieri” gentili. A tutti coloro che stanno affrontando la convalescenza auguro di superarla al meglio! Continuiamo a tenere alta l’attenzione in attesa che i vaccini ci possano restituire la nostra cara e magnifica normalità", ha concluso Natella.


massimiliano natella-3

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: la Costiera prega per l'arcivescovo emerito, a Salerno è guarito Natella

SalernoToday è in caricamento