Venerdì, 24 Settembre 2021
Cronaca Baronissi

Covid-19: 14 contagiati a Baronissi, a Caggiano tutti guariti

Il sindaco di Caggiano: "Cerchiamo di mantenere questo risultato il più a lungo possibile con la consapevolezza che per raggiungere la tanto desiderata normalità dobbiamo spingere ancor di più la campagna vaccinale"

Sono quattordici, attualmente, i contagiati a Baronissi, di cui 13 under 30. I residenti over 12 vaccinati, ad oggi, sono 11.589 (67,61% dell’intera popolazione). "Invito ancora alla vaccinazione tutte quelle persone che non vi abbiano ancora provveduto. - ha detto il sindaco Gianfranco Valiante -
Noi vogliamo tornare alla normalità, non vogliamo andare indietro.  E’ necessario, per questo, vaccinarsi. Tutti!". Anche domani venerdì  27 agosto  all’hub  di via Ferreria 233 sarà somministrato il vaccino a chiunque, anche senza prenotazione o convocazione, non abbia ancora provveduto. Occorre essere residente a Baronissi, presentarsi spontaneamente ed essere munito di tessera sanitaria e documento d’identità. Il centro sarà operativo  dalle ore 15 alle ore 19. 

La buona notizia

Intanto, Caggiano torna Covid free: "Con la negativizzazione degli ultimi due concittadini, oggi nella nostra comunità non risultano contagiati da Covid-19.- ha fatto sapere il primo cittadino Modesto Lamattina- Cerchiamo di mantenere questo risultato il più a lungo possibile con la consapevolezza che per raggiungere la tanto desiderata normalità dobbiamo spingere ancor di più la campagna vaccinale". 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: 14 contagiati a Baronissi, a Caggiano tutti guariti

SalernoToday è in caricamento