rotate-mobile
Cronaca

Covid-19: nuovo decesso ad Angri, altri contagi in 7 comuni

Ferraioli: "La notizia di un nuovo deceduto per covid, nostro concittadino, ci lascia ancora sgomenti. Il covid colpisce duramente e altrettanto duramente porta via serenità alle famiglie"

Nuovo decesso nel salernitano, purtroppo. Il Covid questa volta ha spezzato la vita di un cittadino di Angri: "La notizia di un nuovo deceduto per covid, nostro concittadino, ci lascia ancora sgomenti. Il covid colpisce duramente e altrettanto duramente porta via serenità alle famiglie.  Condoglianze alla famiglia del nostro concittadino, che possa riposare in pace", ha detto il sindaco Cosimo Ferraioli. Venti, inoltre, i nuovi positivi e 15 i guariti.

Il bollettino

I contagi

Intanto, a San Valentino Torio, 14 nuovi casi e 7 guariti, mentre a Battipaglia, dal 15 agosto ad oggi è di 1892 persone il totale complessivo dei cittadini risultati contagiati al covid, di cui 1558 persone guariti, 27  deceduti e 307 attualmente positivi. Di questi, 302 in isolamento domiciliare e 5 ricoverati. Ad Eboli, inoltre, 9 nuovi positivi e 15 guariti, mentre due i contagi a Siano e 9 nuovi a Mercato San Severino: in particolare, 1 cittadina e 2 cittadini residenti nel Capoluogo, due donne e un uomo della frazione Pandola, una residente nella frazione Acquarola e un cittadino e una cittadina della frazione Ciorani. Poi a Fisciano, 4 i nuovi positivi: si tratta di Giuseppe e Luigi Bottone, Antonietta D’Auria della frazione Nocelleto ed appartenenti allo stesso nucleo familiare e di una residente di Lancusi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: nuovo decesso ad Angri, altri contagi in 7 comuni

SalernoToday è in caricamento